Pou Android

1.4.79

Pou è un alieno che si trasformerà nel tuo animale domestico virtuale. Prenditi cura di lui sul tuo Android, gioca con lui e non fargli mancare mai niente

7/10 (2295 Voti)

Fu Tamagotchi lo sviluppo che negli anni 90 iniziò a diffondere il concetto di videogame che si trova dietro Pou. Come saprai molto bene, parliamo degli animali domestici virtuali, un genere di passatempo (non sapremmo dire se si tratta di un gioco vero e proprio) che, nonostante non abbia conosciuto un grande successo sulle console di gioco o PC (e proprio per questo motivo si è diffuso maggiormente in formato portachiavi), ha trovato il suo habitat negli smartphone.

Sai già che puoi scaricare file APK di ogni genere, come Talking Tom, Talking Angela o Talking Hank, ma anche Cthulhu, il tenero semidio sottomarino creato dall'immaginazione di H.P Lovecraft. Tra questi troviamo Pou, un simpatico alieno con una forma che ricorda molto quella di un escremento (o forse la ricorda solo a me) a cui dovremo stare molto attenti... sicuramente si farà notare.

Senza dubbio il miglior virtual pet per Android

Si tratta di un fenomeno che sta spopolando su iPhone e Android e sì, sicuramente è molto più economico di un cane, un gatto o un pappagallino: non mangia, fa i suoi bisogni nel telefono, non devi portarlo fuori... e se non puoi stargli dietro, chiudi l'app e via.

Adotta e prenditi cura del tuo Pou!

Si tratta di un animale domestico virtuale o virtual pet alieno per Android di cui dovrai occuparti e a cui dovrai offrire tutte le tue attenzioni. Dagli da mangiare, lavalo, gioca con lui... e guarda crescere il tuo cucciolo alieno. Dandogli le giuste attenzioni, potrai salirai di livello e ottenere nuovi sfondi per la tua stanza o indumenti per personalizzare il suo aspetto. Tuttavia, sarà meglio armarsi di pazienza perché, come già accennato, sa essere molto insistente con quello che vuole.

Il punto è che ha riscosso un enorme successo tra gli animali virtuali e ha fatto letteralmente scuola: basti guardare la quantità di imitazioni che sono comparse!

Caratteristiche principali

  • Fai crescere il tuo animale dandogli da mangiare e offrendogli le tue attenzioni migliori.
  • Gioca con il tuo cucciolo quando è annoiato.
  • Personalizza il suo aspetto e cambia lo sfondo della stanza.
  • Sblocca nuove sfide e ottieni tante ricompense.
  • Visita gli animali dei tuoi amici.
  • Prova a fargli indossare nuovi vestiti, cappelli e occhiali.
  • Sblocca obiettivi e item speciali.

Se anche tu hai avuto un Tamagotchi, originale o SPAR, e lo hai fatto morire di fame, qui troverai una seconda opportunità per dimostrare a tutti di non essere negato con gli animali virtuali.

Novità dell'ultima versione

  • Nuove scarpe, vestiti e costumi.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 4.0.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Alice Verni
Alice Verni
Zakeh
3 mesi fa
07/09/20
24.1 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso